Termini e condizioni

ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA:
L’orario di arrivo è dalle 15.00 alle 20.00 e di partenza è dalle 8.00 alle 11.00. All’interno della struttura vi è un deposito bagagli dove è possibile ricoverare le valigie.

Regolamento interno

PRENOTAZIONE
Le prenotazioni sono ritenute valide soltanto dopo il versamento della caparra e a seguito della ricezione di una conferma prenotazione da parte della struttura. La conferma di prenotazione s’intende perfezionata con il saldo dell’importo relativo alla locazione al momento del check in. L’inosservanza di tali modalità di prenotazione e versamento a saldo della locazione, determinerà l’annullamento della prenotazione. Le eventuali somme già versate saranno restituite con la detrazione delle spese di prenotazione e delle penalità secondo le clausole.

Per le richieste di modifica delle prenotazioni già effettuate che comportino il cambiamento del periodo di vacanza e/o dell’alloggio il Residence cercherà di soddisfare la richiesta, ove ancora possibile, nei limiti di disponibilità degli alloggi e dei periodi disponibili. In caso di impossibilità al cambiamento, la richieste di modifica equivarrà ad ANNULLAMENTO, con rimborso di quanto versato al netto delle penalità.

NUMERO DI OSPITI E CAMBI DI CLIENTE
Un numero di clienti eccedenti i posti letto indicati sulla prenotazione, o il cambio dei clienti che vi soggiornano è causa di risoluzione della stessa con conseguente perdita delle somme già versate, a titolo di penale. A tal proposito, i clienti risultano unici responsabili delle dichiarazioni rese.

SOGGIORNO MINORENNI
I minorenni possono soggiornare in hotel solo se accompagnati da almeno un genitore, presentando, al momento del check in, un documento di riconoscimento; i minorenni non possono soggiornare in hotel da soli, anche se sono in possesso del documento di riconoscimento/ d’identità o di una delega del genitore.

ARRIVO
Al check in il cliente è tenuto a presentare la conferma ed un documento di identità di tutte le persone per le quali è stata effettuata la prenotazione, al fine di consentirne la registrazione presso le competenti autorità. L’arrivo nell’alloggio deve avvenire il pomeriggio tra le 15.00 e le 20.00. Il cliente sarà accolto dalla reception che gli consegnerà le chiavi dell’abitazione. Qualora nel giorno previsto per l’arrivo, il cliente avesse un ritardo a lui non imputabile sull’orario di ricevimento, dovrà avvertire telefonando al numero 0541 691315 / 366 6564716.

RIFIUTO O ALLONTANAMENTO DEL CLIENTE
Potrà essere negato l’accesso all’immobile al cliente nelle seguenti ipotesi:

  • a. Contrasto dei dati fra conferma e cliente
  • b. Mancanza dei documenti d’identità
  • c. Mancato versamento del saldo, del deposito cauzionale o della carta di credito a garanzia.
    Nel caso in cui il cliente si comporti in modo contrastante alle fondamentali norme di educazione civile. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle somme già versate.

PULIZIA
Il cliente è tenuto all’osservanza del regolamento interno e si impegna a restituire l’appartamento nello stesso stato in cui gli è stato consegnato. E’ assolutamente vietato spostare i mobili dalla loro posizione all’interno dell’appartamento. L’inadempienza di tale obbligo sarà causa della perdita del deposito cauzionale. Il cliente è tenuto all’obbligo di riconsegna dell’angolo cottura pulito, a svuotare il frigorifero da ogni tipo di alimento, lavare i piatti e le pentole e rimuovere l’immondizia dalle pattumiere.

Il Metropol Ceccarini Suite si riserva il diritto di contattare il cliente anche dopo la sua partenza nel caso in cui trovasse eventuali rotture, danni, ammanchi di utensileria, la cui comunicazione è obbligatoria. Il risarcimento dei danni è a discrezione della Direzione. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti o danneggiamenti ad oggetti lasciati all’interno degli appartamenti.

SUPPLEMENTO SCELTA NUMERO DI APPARTAMENTO PREFERITO

All’atto della prenotazione non sempre è possibile confermare in modo impegnativo il numero della camera, il piano e la posizione, ma solamente la tipologia generica prescelta. Nel caso in cui si dovessero presentare particolari necessità o richieste, con un soggiorno minimo di 7 notti, è possibile scegliere di soggiornare in una specifica camera aggiungendo un supplemento del 5% alla quotazione della tipologia generica.

 

SERVIZIO PREVENZIONE VIAGGIO LEARDINIGROUP

Per tutelarsi da penali dovute ad eventuali cancellazioni dell’intero soggiorno prenotato, vi segnaliamo la possibilità di sottoscrivere il nostro vantaggioso Servizio Prevenzione Viaggio a un costo di € 20,00 al giorno per camera (soggiorno minimo 5 notti).

Il Servizio “Prevenzione Viaggio Leardinigroup” vi tutela in caso di:

– disdetta prenotazione per malattia o incidente grave dell’ospite per il quale è stato prenotato il soggiorno – incidente grave o improvvisa grave emergenza con conseguente ricovero in ospedale di un membro della famiglia dell’ospite
– gravi danni (furto, incendio, ecc.) alle proprietà dell’ospite (casa, appartamento) che richiedano necessariamente la sua presenza
In ciascuno dei casi sopra menzionati è necessario presentare un certificato che attesti la causale dello storno (certificato medico /attestato delle forze dell’ordine, ecc.)
Il “Servizio Prevenzione Viaggio Leardinigroup” copre esclusivamente la cancellazione dell’intero soggiorno e non può essere adottata in caso di un eventuale arrivo posticipato o una partenza anticipata.