Palazzo dei Congressi Riccione

Il Palazzo dei congressi di Riccione è una moderna struttura congressuale che si trova nel cuore della città romagnola, a due passi da Viale Ceccarini e proprio di fronte al Metropol Ceccarini Suite.

Negli ultimi anni è diventato polo principale e sede di grande appeal per le aziende che scelgono Riccione come destinazione di lavoro. La nascita di questa struttura va a completare e ad arricchire l’offerta turistica della città.

Il Palazzo dei Congressi si compone di cinque sale disposte su due livelli, dedicate alle donne più rappresentative della Signoria dei Malatesta. Tutto questo rende il Palazzo dei Congressi struttura perfetta per eventi di varia natura: convention, corsi formativi, filate, esposizioni, ricevimenti di gala ecc.

I servizi congressuali messi a disposizione sono di alta qualità così come la tecnologia applicata per ogni evento. E’ una struttura polivalente che offre la possibilità di modulare gli spazi a seconda delle esigenze e di personalizzare ogni singolo evento che si svolge al suo interno.

Il team Leardini Group dedicato all’organizzazione di eventi lavorerà al vostro fianco prendendosi cura di ogni aspetto del vostro evento.

Caratteristiche sale:

Sala Concordia

Sala Polissena

Sala Ginevra

Sala Violante

Sala Costanza

Metratura 1117 m² 580 m² 93 m² 93 m² 93 m²
Max. posti 1393 posti 608 posti 85 posti 85 posti 85 posti
Divisibili in: 3 sale da ​750 – 590 – 436 2 sale da ​384 – 176 2 sale da ​40 – 40 2 sale da ​40 – 40 2 sale da ​40 – 40