Palazzo dei Congressi Riccione

Se ti trovi a Riccione per la tua trasferta congressuale, sai già che potrai godere di  qualcosa che non c’è in nessun’altra città.

Il mare vicinissimo, un palazzo dei congressi iper-tecnologico a pochi passi, proposte stimolanti per le tue ore libere e la possibilità di muoverti sempre a piedi.

Se poi hai scelto i nostri appartamenti /suite potrai anche farti coccolare da eleganza e comfort, senza vincoli né orari, circondato da tutto il bello che può offrirti viale Ceccarini e il cuore vibrante di Riccione. Al termine della giornata lavorativa preferisci invece rilassarti? Sulla terrazza ti aspettano le vasche idromassaggio, un buon cocktail e i colori di un cielo al tramonto.

Congressi e convention, proprio accanto a noi.

Il Palariccione (50 metri dai nostri appartamenti) è una struttura moderna, camaleontica nel suo cambiare colore continuamente e nel plasmarsi ad ogni circostanza grazie agli spazi modulari. Cinque sale congressuali dedicate alle donne più rappresentative della Signoria dei Malatesta disposte su due livelli, servizi congressuali iper-tecnologici, una platea da 2000 posti e un palco adatto anche a rappresentazioni teatrali.

E’ una struttura polivalente, altamente flessibile che offre la possibilità di razionalizzare gli spazi in base alle esigenze e personalizzare ogni singolo evento che si svolge al suo interno: convention, corsi formativi, sfilate, esposizioni, ricevimenti di gala etc.

 

Caratteristiche sale:

Sala Concordia

Sala Polissena

Sala Ginevra

Sala Violante

Sala Costanza

Metratura 1117 m² 580 m² 93 m² 93 m² 93 m²
Max. posti 1393 posti 608 posti 85 posti 85 posti 85 posti
Divisibili in: 3 sale da ​750 – 590 – 436 2 sale da ​384 – 176 2 sale da ​40 – 40 2 sale da ​40 – 40 2 sale da ​40 – 40

Il lusso della comodità.

Riesci ad immaginare qualcosa di più comodo che parcheggiare la macchina appena arrivato e muoverti a piedi per tutto il resto del tempo? Se ti sei spostato in treno, avrai gli stessi vantaggi perchè la stazione è ad appena 3 minuti di passeggiata da qua. Non ti servirà nient’altro, tutto è vicino a te: il Palariccione, gli aperitivi sul mare nella bella stagione e i cocktail bar negli altri mesi dell’anno, i ristoranti che ti faranno innamorare della cucina romagnola, le boutique ricercate nelle vie principali e anche il mare con il suo fascino immutabile nel tempo. Walking distance significa esattamente questo, non doversi più preoccupare di auto e parcheggi e godersi il privilegio di raggiungere il luogo della convention e il divertimento del post-convegno, facendo due passi in città.